Solar Policy Lab

Abbiamo bisogno di utilizzare, non di possedere

Cultura e Comunità

Data inizio

11-03-2026

Data fine

11-03-2026

Ora inizio

18:00

Ora fine

19:00
Nuovo appuntamento Policy Lab insieme a Leila, associazione culturale che contribuisce a rendere il mondo un luogo sempre più equo e solidale
Group 1046

Mercoledì 11 Marzo alle ore 18 ti aspettiamo per un nuovo appuntamento del Solar Policy Lab insieme a Leila, associazione culturale, con l’obiettivo di contribuire a rendere il mondo un luogo sempre più equo e solidale.

Durante l’incontro, parleremo con Antonio Beraldi, founder & CEO di Leila, di come possiamo ripensare la cultura del possesso nell’epoca del consumismo sfrenato. Come la cura degli oggetti e la sua condivisione possano essere utili non solo all’ambiente, ma alla creazione di una ritrovata comunità.

Vedremo come rendere il modello della biblioteca degli oggetti un progetto scalabile a qualsiasi contesto nazionale e internazionale.

Iscriviti e partecipa al Policy Lab 👇