Sardinia Gravel Tour by RiconnetTiamo
Sardinia Gravel Tour by RiconnetTiamo
Un'avventura in bici Gravel di livello intermedio attraverso i paesaggi incontaminati della Sardegna e progetti locali eco-sostenibili
Sardegna
a partire da
a partire da 1.550,00 €
Attività
Rewilding, Prendersi cura
Con chi
Gruppo
Mission
Rallenta e riconnettiti
Durata
7 giorni - 6 notti
Stato booking Aperto
Partecipanti
6 min - 10 max
Periodo ideale
Autunno
Overview
RiconnetTiamo
Abbraccia un modo alternativo di viaggiare! Ecco il primo tour RiconnetTiAmo, un viaggio per coloro che cercano una fuga straordinaria dal banale. Goditi un'avventura Gravel di livello intermedio che ti condurrà attraverso paesaggi incontaminati della Sardegna, connessioni autentiche con le comunità locali e con se stessi. Unisciti a noi!Cosa farai
Sardinia Gravel Tour in Bici
RiconnetTiamo
Benvenuti al nostro tour in Sardegna in bici gravel! Un viaggio di una settimana alla scoperta della Sardegna più autentica e sostenibile. Pedaleremo attraverso paesaggi mozzafiato, visiteremo realtà di ecoturismo e ci lasceremo affascinare dalla misteriosa civiltà nuragica. Un'occasione perfetta per entrare a contatto con la gente del posto, imparare le loro tradizioni e prendersi dei momenti per connettersi al proprio cuore e vivere esperienze trasformative.
Il tour è adatto a ciclisti di livello intermedio. Le tappe sono di circa 40-60 chilometri al giorno, e ci sono sempre delle pause per riposarsi e rifocillarsi.
Cos'è incluso?
- Guida, Assistenza furgone, Trasporto bagagli, Officina mobile
- 6 Colazioni e 6 cene
- Tutte le Esperienze proposte durante il tour
- 1 notte A Maracalagonis in Villa/Bnb con Piscina
- 2 notti a San Priamo in Agri-Glamping
- 2 notte ad Armungia in Antico bnb e/o Ospitalità diffusa
- 1 notte ad Orroli in Albergo diffuso
La quota non comprende
- Biglietti aerei, Bevande extra, tassa di soggiorno (se prevista); Assicurazione di viaggio; Arrivo e transfer di partenza individuali.
- Tutto quanto non indicato in Incluso.
Genera impatto
Turismo Responsabile:
Miriamo a ridurre al minimo gli impatti sociali, economici e ambientali negativi del turismo. Sosteniamo progetti e iniziative locali attente all'ambiente.
Contatto con i locali:
Ho scelto piccole realtà autentiche in cui connettersi con le persone del posto, con la loro storia e progetto di vita, incentivando e supportando l'economia locale.
.