162909803 174175501173291 7670258970579327865 N

Apical è un movimento trasformativo che sostiene progetti ad impatto sociale positivo e che hanno le potenzialità per costruire una futuro più equo e inclusivo in cui l’uomo, l’ambiente e la tecnologia possano prosperare in equilibrio.

One Step Outside è uno dei progetti di cui siamo più orgogliosi: un team di esperti di alpinismo, MTB, astronomia, yoga e creatori di esperienze con l’obiettivo comune di creare esperienze uniche, profonde ed autentiche che escano dai classici circuiti.

Abbiamo conosciuto Saverio, founder di One Step Outside, nel 2021 quando il progetto era ancora solo un’idea da strutturare. La nostra collaborazione è iniziata con il Pilot Program, il nostro programma di accelerazione dedicato a chi cerca un supporto nella definizione e lancio del proprio progetto.

Durante i quattro mesi di collaborazione, abbiamo fornito a Saverio tutti gli strumenti necessari per concretizzare la sua idea: noi ci abbiamo messo l’expertise in business, marketing, IT e metodo start up; Saverio ci ha messo la sua profonda conoscenza del territorio e la sua professionalità per le esperienze outdoor.

Quest’anno la collaborazione con Saverio si rinnova, entriamo a far parte del suo team grazie al nostro servizio di Agency: offriamo un sito web, una piattaforma di booking, supporto amministrativo e strategico.

Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: darti il supporto e gli strumenti necessari per farti fare quello che sai fare meglio, creare esperienze uniche, trasformative e ad impatto positivo.