Nasce Apical Passport (Free)
Il nuovo modo gratuito di partecipare alla Community Apical
Se fai parte del Gruppo FB e leggi la nostra newsletter sai già che la community Apical è cambiata e che ora hai una nuova opportunità, si chiama Apical Passport (free) ed è uno spazio gratuito dedicato a chi non è ancora pronto a collaborare attivamente con il team Apical ma al contempo vuole partecipare attivamente e non si accontenta di leggere le nostre mail e i nostri post.
Da pochi giorni è disponibile il form “Attiva il tuo profilo in Apical Passport” che permette di…
in 1 minuto ti spiego:
– Cosa cambia
– Cosa ottieni
– Come funziona
– Perché è gratuito
Cosa cambia?
Con Apical Passport (free) abbiamo creato uno spazio gratuito per chi vuole partecipare attivamente alla community senza bisogno di usare uno dei nostri servizi.
Cosa ottieni?
Entri nella community attiva e ottieni 2 cose:
Accedi a Passport su Slack, partecipi alla discussione generale, ottieni il tuo canale privato attraverso cui puoi parlare direttamente con il team Apical e con tutt* gli/le altr* Creators in un click
Accedi al meeting bisettimanale (Zoom) della community dove presentiamo in anteprima opportunità commerciali, nuove partnership e progetti. tutte informazioni utili e pratiche che puoi usare per il tuo progetto. (se non puoi partecipare ti mandiamo la registrazione)

Come funziona?
Semplice:
1) Compili il form, ti presenti e accetti di condividere la nostra visione
2) Entro 7 giorni ricevi un feedback dal team Apical e (ma dipende da progetto a progetto) l’invito per un meeting in cui ti daremo consigli gratuiti sul tuo percorso di crescita
3) Ricevi le credenziali per accedere a Slack e l’invito per il meeting bisettimanale della community.
Slack è uno strumento di collaborazione e messaggistica istantanea dove avrai modo di scoprire gratuitamente tantissime funzionalità comode ed utili. Crediamo che questa piattaforma possa essere di enorme supporto per gli operatori del mondo Travel.
Nessun impegno, nessun costo, nessun secondo fine.
Perché è gratuito?
L’abbiamo fatto perché incontriamo moltissime persone interessanti che per qualsiasi motivo non sono pronte a collaborare attivamente con noi ma al contempo vogliono partecipare e non si accontentano di leggere soltanto i contenuti che pubblichiamo in newsletter o nel Gruppo FB.
Apical è prima di tutto una community di progetti che con impegno trasformano la vita delle persone e diffondono una visione del mondo e del futuro. Facebook e le mail non ci bastano più e non potevamo limitarci a condividere questo percorso con chi paga e usa i nostri servizi.
Adesso tutt* possono avere uno spazio di interazione e partecipazione vero e gratuito