
Se crei esperienze per cambiare la vita delle persone, devi entrare in Apical!
Siamo una startup e una community a impatto, acceleriamo la crescita dei Creator di esperienze Trasformative. Entra in community e ottieni tutto il nostro supporto
Siamo una startup e una community a impatto, acceleriamo la crescita dei Creator di esperienze Trasformative. Entra in community e ottieni tutto il nostro supporto
Quando più persone condividono un’esperienza intensa, diventano naturalmente più aperte, curiose e in grado di capirsi l’un l’altra.
I Creatori di esperienze hanno il potere di trasformare la vita delle persone e dei territori che attraversano, per questo Apical l* sostiene.
Ciao sono Nicola, CEO di Apical. Grazie di essere qui!
Se hai 1 minuto ti propongo di guardare questo video per scoprire cosa facciamo, come lo facciamo e soprattuto, perché lo facciamo.
Siamo pronti ad accoglierti e a supportarti.
Per prima cosa entra nel nostro gruppo Facebook gratuito e scoprici.
Quando sei prontə fissa un incontro, raccontaci il tuo progetto e inizia a crescere con noi
Conosci il team e la community degli Apical Creators senza impegno e senza costi
Parliamo e capiamo insieme cosa ti serve per iniziare a crescere bene e velocemente
Ottieni tecnologia, canali di vendita, direzione amministrativa, supporto marketing, network…
Siamo una community fatta di migliaia di persone e idee, con un’unica missione:
creare le industrie trasformative del futuro
Scopri le nostre soluzioni e scegli cosa è più adatto a te con il nostro aiuto
Hai bisogno di un software gestionale + e-commerce per vendere online direttamente al tuo pubblico?
Apical.Cloud è a tua disposizione, il nostro team ti aiuterà ad adattarlo alle tue esigenze e a popolarlo con i tuoi contenuti. Scopri tutti i dettagli
Cerchi supporto per dare forma al tuo progetto? Il Pilot Program è il programma di accelerazione in cui aiutiamo nuove idee e aziende mature a nascere o crescere nel minor tempo possibile, con poche risorse e senza rischi.
Cerchi supporto tecnico per portare il tuo progetto a un livello superiore?
Apical Agency ti mette a disposizione un gruppo di professionisti che offre supporto tecnico e consulenza per la realizzazione di siti, sistemi di tracking, automazioni, definizione del brand design e pianificazione strategica.
Cerchi nuovi canali di vendita?
Apical distribuisce le esperienze attraverso partner selezionati. Lavoriamo con piattaforme online, network di Agenzie di Viaggio e specialisti del turismo corporate per offrire agli Apical Creators nuove opportunità di vendita
Vuoi creare prodotti turistici ma non hai licenza travel? Apical è anche tour operator con licenza.
Gli Apical Creators possono affidarci la gestione fornitori e clienti, contratti, fatture, assicurazioni.
Cerchi formazione e community?
In Apical Passport trovi 30+ ore di corsi in video da vedere quando e come vuoi, servizi di ricerca bandi e un mondo di persone e team con cui collaborare
In una videochiamata senza impegno capiamo se uno dei prodotti Apical può fare al caso tuo
Siamo una startup a impatto con +€550k di capitali raccolti.
Siamo i creatori del Pilot Program, della Transformational School, di Apical.Cloud e di Apical Passport.
3000 aziende e professionisti partecipano della nostra community, insieme ogni giorno cambiamo il mondo creando esperienze in grado di trasformare la vita delle persone.
Quando tagliamo una pianta perché possa ricrescere scendiamo con le forbici fino al punto in lo stelo è di un verde più vivido. Quel punto si chiama Meristema Apicale ed è un tessuto composto da cellule poli-potenti che, esattamente come le cellule staminali nell’uomo, possiedono le istruzioni biologiche per trasfromarsi e diventare qualunque cosa: un fiore, uno stelo o una foglia per esempio.
Questo stesso fenomeno accade anche a noi, perché quando più persone condividono un’esperienza intensa, diventano naturalmente più aperte, curiose e in grado di capirsi l’un l’altra.
I/le Creator di esperienze hanno il potere di trasformare la vita delle persone e dei territori che attraversano, per questo Apical l* sostiene.
“Quando tagliamo una pianta perché possa ricrescere scendiamo con le forbici fino al punto in cui lo stelo è di un verde più vivido. Quel punto si chiama Meristema Apicale ed è un tessuto composto da cellule poli-potenti che, esattamente come le cellule staminali nell’uomo, possono diventare qualunque cosa: un fiore, la corteccia o una foglia per esempio”
Apical racconta il potere trasformativo delle esperienze e dei loro Creatori, innovatori sociali e indispensabili protagonisti della corsa di tutti verso il futuro
Rispettano, coinvolgono e se possibile rigenerano le comunità e i territori che attraversano
Creano momenti di apprendimento in grado di cambiare la vita delle persone che le vivono
Riducono il più possibile il proprio impatto sull’ambiente, compensano ciò che non possono ridurre
Immaginano nuove forme di coinvolgimento basate sull’esperienza e il fare comunità
Eventi, aggiornamenti, novità dalla community
La newsletter dedicata a chi vuole scrivere con noi il Futuro
Ciao! Vuoi conoscerci meglio, ma sei di fretta?
Oppure se hai più di tempo e vuoi raccontarci il tuo progetto:
La partecipazione a TUTTI gli eventi organizzati da Apical prevede l’accettazione, da parte del partecipante, del seguente regolamento disciplinare, in cui sono elencate le Misure di prevenzione e protezione per evitare la diffusione da coronavirus – Covid-19.
Per tale motivo il partecipante agli eventi Apical:
– assicura di rispettare le Misure di contenimento della diffusione del COVID-19 espresse
nell’articolo 1 del decreto-legge n. 33 del 16 maggio 2020, ed è a conoscenza delle sanzioni, in caso di mancato rispetto, espresse nell’art 2 del suddetto decreto;
– è a conoscenza del decreto-legge n. 6 del 23 febbraio 2020, articolo 1, lett. h) e i), che
preclude l’accesso ad ogni attività a chiunque sia Positivo al COVID-19 e a chiunque, negli
ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;
– in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali, ha l’obbligo di rimanere al
proprio domicilio e di chiamare il proprio medico di famiglia e/o l’autorità sanitaria;
– se ha eseguito un tampone, per accertare positività o meno al COVID-19, di cui non ha ancora esito, ha l’obbligo di non prendere parte all’attività;
– accetta di sottoporsi, prima dell’inizio dell’attività, al controllo della temperatura eseguito dalla guida. Qualora risultasse uguale o superiore a 37.5° accetta di non prendere parte all’attività.
Il partecipante deve inoltre rispettare le ulteriori norme disciplinari stabilite da Apical:
– obbligo di indossare mascherina, qualora non fosse possibile rispettare la distanza minima di 1 metro dagli altri partecipanti e avere sempre con sé un gel igienizzante a base alcolica da utilizzare in tutte le occasioni, dove necessario.
– niente abbracci e strette di mano.
– rispetto delle distanza minima di 1 metro tra ogni partecipante.
– divieto di uso promiscuo di bottiglie e bicchieri.
– obbligo di informare immediatamente la Guida in caso di qualsiasi malessere o sintomo
influenzale dovesse sopravvenire durante l’escursione.
Con l’accettazione del regolamento il partecipante dichiara di essere stato compiutamente informato da Apical in merito alle procedure anti Covid da rispettare ed esonera e manleva formalmente Apical da qualsiasi responsabilità di qualsiasi titolo e/o genere e/o natura e/o efficacia, derivante dalla violazione, da parte del partecipante medesimo, delle prescrizioni contenute nel “regolamento e procedure anti Covid” sopra citato.