Il booking engine e gestionale per le aziende trasformative

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il booking engine e gestionale alla portata di tutti con la startup Apical

Apical lancia la nuova piattaforma di booking management online: Apical Cloud. "La nostra mission? Permettere a chiunque di ripartire al meglio e prepararsi al futuro"

Apical Cloud - La piattaforma unica per progetti trasformativi

“La nostra mission per il 2021? Permettere a chiunque venda esperienze e viaggi trasformativi di ripartire con gli stessi strumenti delle grandi piattaforme”.

Questo è l’ambizioso progetto di Apical, la startup italiana che ad aprile 2021 ha lanciato la nuova piattaforma Apical Cloud. 

Apical Cloud è un software gestionale e booking che può essere integrato a qualsiasi sito rendendo l’esperienza utente estremamente personalizzabile: Cloud offre la possibilità di costruire pacchetti dinamici per qualsiasi tipo di viaggio ed esperienza.

Non solo: Cloud è anche un gestionale in grado di garantire un risparmio di tempo e risorse per le attività di Back Office. In questo modo chiunque può avere gli stessi mezzi delle OTA senza dipenderne.  

"Nel 2020 abbiamo sviluppato una tecnologia che abilita i Creator e le Aziende del settore Travel, Eventi ed Esperienze a creare e vendere i loro prodotti. Inoltre Cloud ci sta già permettendo di compiere la nostra piccola rivoluzione nel settore.
Abbiamo sempre creduto nell'Innovazione, nella Trasformazione e nella Sostenibilità e la piattaforma, attraverso le feature che abbiamo integrato, ci proietta tutte e tutti in quella direzione"

Nicola Zanola, CEO di Apical

Apical Cloud: per chi è (e come candidarsi)

 

La tecnologia Apical Cloud al momento è riservata solo ad alcuni progetti trasformativi che selezioniamo in base a dei criteri stabiliti.

Abbiamo deciso di concentrare questa stagione sulle realtà che sono in grado di ripartire – spiega Nicola Zanola, CEO di Apical -. L’accesso ad Apical.Cloud garantisce infatti non solo la tecnologia in Dynamic Packaging e le funzionalità del Back office ma anche l’ingresso in Apical Passport, la piattaforma digitale di Network e Formazione di Apical. Insomma, costruiamo insieme al cliente il Futuro del progetto e dell’industria“. 

Puoi visitare la pagina di Apical Cloud procedendo qui sotto nella navigazione e prenotare una demo con un account Apical.

Scopri Apical Cloud

Prenotazione pacchetti Apical cloud
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Entra in contatto con noi

Ciao! Vuoi conoscerci meglio, ma sei di fretta?

Oppure se hai più di tempo e vuoi raccontarci il tuo progetto:

Regolamento e procedure anti Covid19

La partecipazione a TUTTI gli eventi organizzati da Apical prevede l’accettazione, da parte del partecipante, del seguente regolamento disciplinare, in cui sono elencate le Misure di prevenzione e protezione per evitare la diffusione da coronavirus – Covid-19.

Per tale motivo il partecipante agli eventi Apical:

– assicura di rispettare le Misure di contenimento della diffusione del COVID-19 espresse

nell’articolo 1 del decreto-legge n. 33 del 16 maggio 2020, ed è a conoscenza delle sanzioni, in caso di mancato rispetto, espresse nell’art 2 del suddetto decreto;

– è a conoscenza del decreto-legge n. 6 del 23 febbraio 2020, articolo 1, lett. h) e i), che

preclude l’accesso ad ogni attività a chiunque sia Positivo al COVID-19 e a chiunque, negli

ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;

– in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali, ha l’obbligo di rimanere al

proprio domicilio e di chiamare il proprio medico di famiglia e/o l’autorità sanitaria;

– se ha eseguito un tampone, per accertare positività o meno al COVID-19, di cui non ha ancora esito, ha l’obbligo di non prendere parte all’attività;

– accetta di sottoporsi, prima dell’inizio dell’attività, al controllo della temperatura eseguito dalla guida. Qualora risultasse uguale o superiore a 37.5° accetta di non prendere parte all’attività.

Il partecipante deve inoltre rispettare le ulteriori norme disciplinari stabilite da Apical:

– obbligo di indossare mascherina, qualora non fosse possibile rispettare la distanza minima di 1 metro dagli altri partecipanti e avere sempre con sé un gel igienizzante a base alcolica da utilizzare in tutte le occasioni, dove necessario.

– niente abbracci e strette di mano.

– rispetto delle distanza minima di 1 metro tra ogni partecipante.

– divieto di uso promiscuo di bottiglie e bicchieri.

– obbligo di informare immediatamente la Guida in caso di qualsiasi malessere o sintomo
 influenzale dovesse sopravvenire durante l’escursione.

Con l’accettazione del regolamento il partecipante dichiara di essere stato compiutamente informato da Apical in merito alle procedure anti Covid da rispettare ed esonera e manleva formalmente Apical da qualsiasi responsabilità di qualsiasi titolo e/o genere e/o natura e/o efficacia, derivante dalla violazione, da parte del partecipante medesimo, delle prescrizioni contenute nel “regolamento e procedure anti Covid” sopra citato.

Scopri Apical in 60 secondi

Nicola – CEO di Apical