Il booking engine e gestionale alla portata di tutti con la startup Apical
Apical lancia la nuova piattaforma di booking management online: Apical Cloud. "La nostra mission? Permettere a chiunque di ripartire al meglio e prepararsi al futuro"
“La nostra mission per il 2021? Permettere a chiunque venda esperienze e viaggi trasformativi di ripartire con gli stessi strumenti delle grandi piattaforme”.
Questo è l’ambizioso progetto di Apical, la startup italiana che ad aprile 2021 ha lanciato la nuova piattaforma Apical Cloud.
Apical Cloud è un software gestionale e booking che può essere integrato a qualsiasi sito rendendo l’esperienza utente estremamente personalizzabile: Cloud offre la possibilità di costruire pacchetti dinamici per qualsiasi tipo di viaggio ed esperienza.
Non solo: Cloud è anche un gestionale in grado di garantire un risparmio di tempo e risorse per le attività di Back Office. In questo modo chiunque può avere gli stessi mezzi delle OTA senza dipenderne.
"Nel 2020 abbiamo sviluppato una tecnologia che abilita i Creator e le Aziende del settore Travel, Eventi ed Esperienze a creare e vendere i loro prodotti. Inoltre Cloud ci sta già permettendo di compiere la nostra piccola rivoluzione nel settore.
Abbiamo sempre creduto nell'Innovazione, nella Trasformazione e nella Sostenibilità e la piattaforma, attraverso le feature che abbiamo integrato, ci proietta tutte e tutti in quella direzione"Nicola Zanola, CEO di Apical
Apical Cloud: per chi è (e come candidarsi)
La tecnologia Apical Cloud al momento è riservata solo ad alcuni progetti trasformativi che selezioniamo in base a dei criteri stabiliti.
“Abbiamo deciso di concentrare questa stagione sulle realtà che sono in grado di ripartire – spiega Nicola Zanola, CEO di Apical -. L’accesso ad Apical.Cloud garantisce infatti non solo la tecnologia in Dynamic Packaging e le funzionalità del Back office ma anche l’ingresso in Apical Passport, la piattaforma digitale di Network e Formazione di Apical. Insomma, costruiamo insieme al cliente il Futuro del progetto e dell’industria“.
Puoi visitare la pagina di Apical Cloud procedendo qui sotto nella navigazione e prenotare una demo con un account Apical.
Scopri Apical Cloud
