Apical Growth Agency: metodi & soluzioni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Apical Growth Agency: metodi & soluzioni

Noi pensiamo che ci siano aziende e organizzazioni in grado di cambiare la vita delle persone, aprire la loro mente e contaminare il futuro. Se ti riconosci in questo messaggio puoi ottenere tutto il nostro supporto: tecnologia, marketing, comunicazione e governo dei dati per migliorare le tue performance, rendere il tuo progetto imprenditoriale sostenibile e massimizzare il tuo impatto.

 

La nostra non è la solita agenzia di comunicazione. Il metodo startup e tutta l’esperienza di un team esperto per offrire ai Creator travel, sport e eventi il miglior supporto del mercato.

Parliamo di Apical Growth Agency

La community di Creatori di Esperienze di Apical è fatta di tante realtà più o meno grandi. Alcune stanno iniziando  a sviluppare un progetto da zero e altre magari hanno già iniziato il loro percorso imprenditoriale e si trovano davanti alla sfida di dover capire come crescere sostenibilmente attraverso una consulenza professionale. Se come Creator di Esperienze trasformative ti sei reso conto di non avere le competenze e/o gli strumenti sufficienti, puoi richiedere il nostro supporto. Gli stessi metodi e soluzioni che usiamo per noi e che ci hanno permesso di crescere, vengono riservati ai creators, con un focus sull’innovazione tecnologica e sociale, mettendo la massima creatività e la conoscenza dei bisogni specifici delle industrie esperienziali.  

 

La Agency

La Agency è una modalità di supporto diversa dalle altre, basata sul metodo startup. Il team è composto da professionisti esperti nei settori marketing, business growth, design, sviluppo siti ed e-commerce e impatto sociale. Ai creators viene quindi offerto supporto tecnico e consulenza per la realizzazione di siti, sistemi di tracking, automazioni, definizione del brand design e pianificazione strategica.
Non facciamo grafiche per poi dire “vediamo come va”, non ti mostreremo i risultati basandoci su Like e Condivisioni (vanity metrics).
Agency è strategia dalla parte alta del funnel di acquisizione fino all’after sales. Senza fuffa. 

Vuoi sapere se Apical Growth Agency fa per te?

Ci sono due scenari. Il primo scenario è quello in cui Apical Growth Agency offre servizi per chi deve ancora partire: dalla creazione di un semplice sito e-commerce fino alla pianificazione strategica. Apical offre anche supporto nella pianificazione dell’identità del brand e percorsi di accelerazione finalizzati all’apprendimento del metodo startup.

Il secondo scenario riguarda le realtà già strutturate e consolidate: il supporto va dalla revisione grafica o in chiave SEO del sito, all’implementazione di e-commerce con sistema di Dynamick Packaging fino alla pianificazione strategica. Apical offre anche supporto nella ridefinizione dell’identità del brand e percorsi di accelerazione finalizzati all’apprendimento del metodo startup per ottimizzare e lanciare la tua crescita.

Vuoi crescere con Apical Growth Agency? Puoi farlo così:

1. Migliora la tua presenza online

Sito, logo, identità visiva, presenza web e social vecchie e da rifare? Lavoriamoci insieme per assicurare al tuo pubblico un’esperienza all’altezza dei tuoi prodotti

2. Inizia a fare (vero) Marketing

Fare marketing male vuol dire spendere, non raccogliere nulla e incazzarsi. Ti aiutiamo a installare e usare i tool necessari per aumentare le conversioni, ridurre i costi di acquisizione e incrementare le vendite.

3. Digitalizza la tua organizzazione

Vendi online? Controlli i dati? Sai progettare campagne marketing data-driven? Sai come automatizzare l’80% del lavoro? Noi abbiamo inventato Apical.Cloud e lo integriamo con CRM, contabilità e tutto quello che ti serve.

4. Cambia modo di lavorare

Organizzi bene il tempo? Pianifichi gli obiettivi? Il team è motivato da una cultura condivisa? Sapete spiegare come fate impatto e perché siete sostenibili? Possiamo aiutarti a portare la tua organizzazione nel futuro = meno stress, più risultati, più tempo.

 

Apical Growth Agency offre la possibilità di personalizzare il supporto alla crescita in base alle necessità e alle risorse economiche: la Agency può costruire a tua misura il servizio di cui hai bisogno.

 

Il preventivo è sempre gratuito, richiedine uno.

Se vuoi entrare in community e ricevere la newsletter oppure registrare il tuo progetto e ricevere più informazioni compila il form

Entra in contatto con noi

Ciao! Vuoi conoscerci meglio, ma sei di fretta?

Oppure se hai più di tempo e vuoi raccontarci il tuo progetto:

Regolamento e procedure anti Covid19

La partecipazione a TUTTI gli eventi organizzati da Apical prevede l’accettazione, da parte del partecipante, del seguente regolamento disciplinare, in cui sono elencate le Misure di prevenzione e protezione per evitare la diffusione da coronavirus – Covid-19.

Per tale motivo il partecipante agli eventi Apical:

– assicura di rispettare le Misure di contenimento della diffusione del COVID-19 espresse

nell’articolo 1 del decreto-legge n. 33 del 16 maggio 2020, ed è a conoscenza delle sanzioni, in caso di mancato rispetto, espresse nell’art 2 del suddetto decreto;

– è a conoscenza del decreto-legge n. 6 del 23 febbraio 2020, articolo 1, lett. h) e i), che

preclude l’accesso ad ogni attività a chiunque sia Positivo al COVID-19 e a chiunque, negli

ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;

– in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali, ha l’obbligo di rimanere al

proprio domicilio e di chiamare il proprio medico di famiglia e/o l’autorità sanitaria;

– se ha eseguito un tampone, per accertare positività o meno al COVID-19, di cui non ha ancora esito, ha l’obbligo di non prendere parte all’attività;

– accetta di sottoporsi, prima dell’inizio dell’attività, al controllo della temperatura eseguito dalla guida. Qualora risultasse uguale o superiore a 37.5° accetta di non prendere parte all’attività.

Il partecipante deve inoltre rispettare le ulteriori norme disciplinari stabilite da Apical:

– obbligo di indossare mascherina, qualora non fosse possibile rispettare la distanza minima di 1 metro dagli altri partecipanti e avere sempre con sé un gel igienizzante a base alcolica da utilizzare in tutte le occasioni, dove necessario.

– niente abbracci e strette di mano.

– rispetto delle distanza minima di 1 metro tra ogni partecipante.

– divieto di uso promiscuo di bottiglie e bicchieri.

– obbligo di informare immediatamente la Guida in caso di qualsiasi malessere o sintomo
 influenzale dovesse sopravvenire durante l’escursione.

Con l’accettazione del regolamento il partecipante dichiara di essere stato compiutamente informato da Apical in merito alle procedure anti Covid da rispettare ed esonera e manleva formalmente Apical da qualsiasi responsabilità di qualsiasi titolo e/o genere e/o natura e/o efficacia, derivante dalla violazione, da parte del partecipante medesimo, delle prescrizioni contenute nel “regolamento e procedure anti Covid” sopra citato.

Scopri Apical in 60 secondi

Nicola – CEO di Apical