La tecnologia booking alla portata di tutti con la startup Apical

Apical lancia la nuova piattaforma Booking online: Apical Cloud. "La nostra mission? Permettere a chiunque di ripartire al meglio e prepararsi al futuro"

Apical Cloud - La piattaforma unica per progetti Travel

“La nostra mission per il 2021? Permettere a chiunque venda esperienze e viaggi di ripartire con gli stessi strumenti delle grandi piattaforme”. Questo è l’ambizioso progetto di Apical, la startup italiana che ad aprile 2021 ha lanciato la nuova piattaforma Apical Cloud. 

Apical Cloud è un sistema di Booking e gestione prenotazioni che può essere integrato a qualsiasi sito rendendo l’esperienza utente estremamente personalizzabile: Cloud offre la possibilità di costruire pacchetti dinamici per qualsiasi tipo di viaggio ed esperienza. Non solo: Cloud è anche un gestionale in grado di garantire un risparmio di tempo e risorse per le attività di Back Office. In questo modo chiunque può avere gli stessi mezzi delle Ota senza dipenderne.  

"Nel 2020 abbiamo sviluppato una tecnologia che abilita i Creator e le Aziende del settore Travel, Eventi ed Esperienze a creare e vendere i loro prodotti. Inoltre Cloud ci sta già permettendo di compiere la nostra piccola rivoluzione nel settore. Abbiamo sempre creduto nell'Innovazione, nella Trasformazione e nella Sostenibilità e la piattaforma, attraverso le feature che abbiamo integrato, ci proietta tutte e tutti in quella direzione"

Nicola Zanola, CEO di Apical

Apical Cloud: per chi è (e come candidarsi)

La tecnologia Apical Cloud al momento è riservata solo ad alcuni progetti che selezioniamo in base ad alcuni criteri. “Abbiamo deciso di concentrare questa stagione sulle realtà che sono in grado di ripartire – spiega Nicola Zanola, CEO di Apical -. L’accesso a Cloud garantisce infatti non solo la tecnologia in Dynamic Packaging e le funzionalità del Back office ma anche l’ingresso in Apical Passport, la piattaforma digitale di Network e Formazione di Apical. Insomma, costruiamo insieme al cliente il Futuro del progetto e dell’industria”. 

Puoi visitare la pagina di Apical Cloud procedendo qui sotto nella navigazione e prenotare con account Apical una demo con un account Apical

Scopri Apical Cloud

Prenotazione pacchetti Apical cloud
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Entra in contatto con noi

Ciao! Vuoi conoscerci meglio, ma sei di fretta?

Oppure se hai più di tempo e vuoi raccontarci il tuo progetto: